CHI SIAMO
Notti insonni passate su Internet a cercare la casa, a chiamare il giorno dopo numeri di telefono che non rispondono, a fissare un appuntamento con l’agenzia, a chiedere chiarimenti sulla casa che vengono chiesti al proprietario che poi informa l’agenzia che poi informa te che cerchi casa. Forse. Telefono che squilla inutilmente per i proprietari, agenzie che chiamano per avere il mandato, annunci inseriti su Internet che si perdono nella calca. E continui suggerimenti ad abbassare i prezzi. Scordatevi tutto questo.
Da oggi c’è homepal: solo case tra privati senza agenzia, con calendario e offerte online. Zero scocciature, solo case, amici che aiutano i proprietari a vendere e visitatori che aiutano chi cerca, valutando le case.

Benvenuto nel futuro!
TEAM
Monica Regazzi / CEO

Cintura nera di strategia, organizzazione, business development, eleganza e compostezza. Regina di homepal con i suoi boccoli cotonati, è a suo agio anche con ballerine e t-shirt. Un passato da partner di grande società di consulenza, un grande amore per la verità, si destreggia con scioltezza tra il piano strategico di homepal e il pagamento dei fornitori, tra una presentazione a una grande banca e la minestra di farro che consuma sempre al suo desk.
Monica Regazzi / CEO
Cintura nera di strategia, organizzazione, business development, eleganza e compostezza.
Regina di Homepal con i suoi boccoli cotonati, è a suo agio anche con ballerine e t-shirt.
Regina di Homepal con i suoi boccoli cotonati, è a suo agio anche con ballerine e t-shirt. Un passato da partner di grande società di consulenza, un grande amore per la verità, si destreggia con scioltezza tra il piano strategico di homepal e il pagamento dei fornitori, tra una presentazione a una grande banca e la minestra di farro che consuma sempre al suo desk.
Andrea Lacalamita / Founder

Sempre in vena di racconti del passato e di imitazioni, che inevitabilmente si ripetono nel tempo, tanto da fargli meritare il nickname di “Nonno Andrea”. Un passato in giacca e cravatta inappuntabili, si destreggia ora con molta meno grazia tra t-shirt, jeans e maglioni, occhialoni a montatura grossa, da startupper di età avanzata. Marketing, user experience, abilità da presentatore incallito su qualsiasi palcoscenico e soprattutto una innegabile magia nello scegliere i mango più succulenti, ne fanno un jolly nel team di homepal.
Andrea Lacalamita / Founder
Sempre in vena di racconti del passato e di imitazioni, che inevitabilmente si ripetono nel
tempo, tanto da fargli meritare il nickname di "Nonno Andrea". Un passato in giacca e
tempo, tanto da fargli meritare il nickname di "Nonno Andrea". Un passato in giacca e cravatta inappuntabili, si destreggia ora con molta meno grazia tra t-shirt, jeans e maglioni, occhialoni a montatura grossa, da startupper di età avanzata. Marketing, user experience, abilità da presentatore incallito su qualsiasi palcoscenico e soprattutto una innegabile magia nello scegliere i mango più succulenti, ne fanno un jolly nel team di homepal.
Fabio Marra / Founder

Come un novello danzatore bretone, si muove agilmente sul traffico urbano con il suo scooter gigantesco, che lascia sempre aperto confidando nella bontà dell’essere umano. Compositore di aggettivi rari e collezionista di tamburi e biciclette (elettriche), usa tutta la possenza del suo busto da anchor-man per convincere chiunque. Venti anni di esperienza nella gestione di milioni di clienti, ne fanno il vero asso di homepal per gestire il servizio più difficile che ci sia. Aiutare clienti a comprare e vendere casa.
Fabio Marra / Founder
Come un novello danzatore bretone, si muove agilmente sul traffico urbano con il suo scooter
gigantesco, che lascia sempre aperto confidando nella bontà dell’essere umano.
gigantesco, che lascia sempre aperto confidando nella bontà dell’essere umano. Compositore di aggettivi rari e collezionista di tamburi e biciclette (elettriche), usa tutta la possenza del suo busto da anchor-man per convincere chiunque. Venti anni di esperienza nella gestione di milioni di clienti, ne fanno il vero asso di homepal per gestire il servizio più difficile che ci sia. Aiutare clienti a comprare e vendere casa.
Lucia Caso / Customer Relationship Specialist

Arrivata da poco al tredicesimo piano del grattacielo della stazione Garibaldi di Milano, gestisce con abilità consumata il servizio clienti di homepal. Con l’unghia amaranto sempre impeccabile controlla e smista tutto senza una goccia di sudore, anche nei mesi più caldi. Non chiedetele un tarallo pugliese perché non avrete più scampo dal panificio Digesù.
Lucia Caso /
Customer Relationship Specialist
Arrivata da poco al tredicesimo piano del grattacielo della stazione Garibaldi di Milano,
gestisce con abilità consumata il servizio clienti di Homepal. Con l’unghia amaranto sempre
gestisce con abilità consumata il servizio clienti di Homepal. Con l’unghia amaranto sempre impeccabile controlla e smista tutto senza una goccia di sudore, anche nei mesi più caldi. Non chiedetele un tarallo pugliese perché non avrete più scampo dal panificio Digesù.
Paolo Montella / Graphic Designer

Il ciuffo più alto di Homepal, 20 centimetri di capelli neri fitti fitti, arriva sempre per primo in ufficio. Cuffie giganti, computer possente, Paolo sforna grafica, design, post e font alla velocità della luce. E’ la fabbrica del design di Homepal, elegante come la sua collezione di t-shirt.
Paolo Montella / Graphic Designer
Il ciuffo più alto di Homepal, 20 centimetri di capelli neri fitti fitti, arriva sempre per primo
in ufficio. Cuffie giganti, computer possente, Paolo sforna grafica, design, post e font alla velocità
in ufficio. Cuffie giganti, computer possente, Paolo sforna grafica, design, post e font alla velocità della luce. E’ la fabbrica del design di Homepal, elegante come la sua collezione di t-shirt.
Ida Cacciapaglia / Social Media Manager

Post, video, titoli e sottotitoli, oroscopi e casa, questo è il mondo della regina dei social network. Fidanzato dal nome francese e parenti in Puglia, la sua casa è l’aereo dove pare non spenga mai lo smartphone. Neanche al decollo. Da lì gestisce, con suadenza consumata, i suoi 40.000 fan di cui conosce nome e cognome. Riccioli d’oro e polsi d’acciaio, riesce a vincerla solo il caldo delle sere milanesi e le zanzare che combatte nel letto a baldacchino con zanzariera.
Ida Cacciapaglia /
Social Media Manager
Post, video, titoli e sottotitoli, oroscopi e casa, questo è il mondo della regina dei social in
network. Fidanzato dal nome francese e parenti in Puglia, la sua casa è l’aereo dove pare non
network. Fidanzato dal nome francese e parenti in Puglia, la sua casa è l’aereo dove pare non spenga mai lo smartphone. Neanche al decollo. Da lì gestisce, con suadenza consumata, i suoi 40.000 fan di cui conosce nome e cognome. Riccioli d’oro e polsi d’acciaio, riesce a vincerla solo il caldo delle sere milanesi e le zanzare che combatte nel letto a baldacchino con zanzariera.
Lisa Trabattoni / CRM Specialist

Amante dei luoghi sperduti e dei silenzi assoluti, è lì che matura le decisioni più difficili. Ha creato grande scompiglio in Homepal con il suo amore per le tartarughe, che alleva senza sosta dalla quinta elementare. Manovra il CRM con l’arditezza di un esploratore senza mai perdere calma e sorriso.
Lisa Trabattoni / CRM Specialist
Amante dei luoghi sperduti e dei silenzi assoluti, è lì che matura le decisioni più difficili. Ha
creato grande scompiglio in Homepal con il suo amore per le tartarughe, che alleva senza sosta
creato grande scompiglio in Homepal con il suo amore per le tartarughe, che alleva senza sosta dalla quinta elementare. Manovra il CRM con l’arditezza di un esploratore senza mai perdere calma e sorriso.
SEGUICI SUI SOCIAL
DISPONIBILE SU WEB, IOS E ANDROID
annunci visitati
annunci vendita per provincia
annunci affitto per provincia
HOMEPAL srl - Via Volturno, 5 - Monza (MB)
Copyright © 2017 Homepal. Tutti i diritti riservati.
Il tuo browser non supporta i requisiti minimi richiesti per la corretta visualizzazione del sito.

Ti preghiamo di provare con una versione più recente.